Chieti aggiunge un altro primato alla cucina locale

Chieti aggiunge un altro primato alla cucina locale

Chieti aggiunge un altro primato alla cucina locale.

Questa volta parliamo di pizza, in particolare quella creata da Fermenta, pizzeria con sede in Chieti Scalo in Viale della Unità d’Italia. Quest’ultima ha raggiunto infatti l’ambito traguardo della sua inclusione fra le eccellenze delle pizzerie italiane di 50 Top Pizza.

Chieti aggiunge un altro primato alla cucina locale – Fermenta fra le eccellenze delle pizzerie italiane di 50 Top Pizza

Fermenta entra così in una classifica redatta dal prestigioso network 50 Top Pizza basata su parametri attribuiti ai locali selezionati: prodotti usati, modo di lavorare, servizio offerto, ecc.

L’inclusione fra le eccellenze d’Italia del settore rappresenta motivo di orgoglio non solo per la Città di Chieti, ma, soprattutto per lo staff di Fermenta –

Le maestranze sentono ancor più la responsabilità di offrire un prodotto sempre migliore.

Le pizze di Fermenta affondano le proprie caratteristiche nell’antica tradizione culinaria e nei prodotti abruzzesi. Fermenta annovera infatti ingredienti locali, ben selezionati per qualità ed ecco perché raccontano la tradizione di Chieti e dell’Abruzzo in generale.

Una pizza, infatti, fatta con pomodori, prodotti caseari, ortaggi, salumi, provenienti dalle aziende agricole e dal territorio abruzzese-

Fermenta ha stabilito con i fornitori  uno stretto collegamento non solo commerciale ma anche di amicizia e collaborazione.

Il programma futuro della pizzeria

Sulla scorta del prestigioso risultato raggiunto, cioè l’inclusione fra le eccellenze per 50 Top Pizza, lo staff di Fermenta ha già tracciato un proprio programma futuro e darà sempre più attenzione al  confronto ed alla collaborazione con le altre realtà del settore.

Uno sguardo, quindi, verso nuovi orizzonti non solo di prodotti ma anche di crescita per le proprie maestranze, in un settore che oggi più che mai soffre purtroppo proprio la mancanza di personale.

Fermenta: pizza con un’identità abruzzese

Fermenta in questi anni si è guadagnata la stima dei suoi tanti clienti attraverso un concetto di pizza con un’identità abruzzese. Una pizza giovane che però ha già una storia importante che lascia presagire un futuro ancor più roseo ed importante. A Fermenta sono i dettagli ad essere curati al massimo: un locale che sa di retrò, ma allo stesso tempo moderno, un ricco menu fatto di sapori unici, vini e birre per tutti i gusti. Queste alcune delle caratteristiche che hanno permesso alla pizzeria di Chieti di essere fra le eccellenze di 50 Top Pizza. 

Non dimentichiamo che la pizza, uno dei tanti piatti più popolari della cucina italiana, diffusa in tutto il mondo, risulta anche fra i prodotti più completi per una giusta alimentazione.

 

Consulta il nostro Calendario Eventi

Poi segui la pagina Facebook AbruzzoOggi

Infine dai uno sguardo alle altre news sulla Homepage AbruzzoOggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA


AbruzzoOggi.it 👉 Testata Registrata Trib. Chieti Decreto 27/21 15/01/2021 - Iscrizione ROC 12116/2021 10/03/2021
Direttore Responsabile: Marco Vittoria
ecomob 2024
supporto al sistema sanitario Abruzzo
donazione croce rossa italiana
Call Now Button